19/02/2018Online il nuovo sito web MIMESI con la firma di PrimeWeb

Mimesi che dal 2001 opera nel settore del media monitoring e delle rassegne stampa lancia il nuovo sito web. Il sito corporate è al centro di una nuova strategia di comunicazione integrata dell’azienda che rinnova completamente la sua immagine. PrimeWeb, partendo dallo studio di un nuovo logo con nuovi colori che rappresentano una sintesi del dinamismo degli ultimi anni dell’azienda, ha poi sviluppato un portale secondo i più alti standard  del momento per consentire ai potenziali utenti di avere la visione più articolata e ricca dei servizi innovativi offerti.

08/02/2018MediaMatic sponsor del primo Convegno del Politecnico di Milano sull'Intelligenza Artificiale

Segnaliamo che MediaMatic, la Media Agency di MMM Group, è sponsor del convegno organizzato dal Politecnico di Milano dal titolo “Artificial Intelligence: prospettive dalla ricerca al mercato” che si terrà Lunedì 12 Febbraio 2018 dalle 9.00 alle 13.00. MediaMatic contribuisce attivamente al lavoro dell’Osservatorio di Artificial Intelligence del Politecnico di Milano sin dalla sua nascita, con il progetto di R&D sul machine learning applicato alla pianificazione di campagne Digital ADV. In occasione del convegno verranno presentati i risultati della Ricerca relativi al 2017, che approfondiscono il tema dell’Intelligenza Artificiale sia dal punto di vista tecnologico che manageriale.

15/12/2017Carrara Yacht Service affida a PrimeWeb la realizzazione del nuovo sito internet

La Carrara Yacht Service è una società fondata nel 2005 che offre servizi e consulenza nel settore nautico, situata nella zona industriale del Comune di Carrara (MS). Con l'obiettivo di dare un’identità digitale all’azienda e valorizzare la visibilità online del brand, PrimeWeb ha pensato ad un sito web che sia una vetrina dei servizi offerti  e con una struttura di navigazione chiara ed essenziale per rendere immediata l'individuazione dei contenuti. Il sito è stato realizzato in lingua ITA/EN per raggiungere un target ampio, in modalità fully responsive design e costruito su CMS MWEB che consente totale autonomia di gestione dei contenuti.

12/12/2017Userexperience al centro del restyling del sito della Compagnia del Cioccolato

È online il nuovo sito di Compagnia del Cioccolato, rinnovato sia nell’immagine sia nei contenuti. Completamente responsive, il sito si presenta come il portale di riferimento dell’Associazione di consumatori esperti ed appassionati di cioccolato con l'obiettivo di informare e orientare consapevolmente i propri soci. PrimeWeb ha proposto una riorganizzazione della struttura e dei contenuti per consentire agli utenti dinamiche di consutazione più dirette e fluide.

06/12/2017PrimeWeb e Agos: il sodalizio continua

Da pochi giorni è online il nuovo sito corporate di AGOS frutto di un restyling grafico mirato a rendere il portale più emozionale ed intuitivo, proponendo con la massima trasparenza e semplicità tutte le informazioni utili ad avvicinarsi al credito in modo consapevole. Firma il progetto PrimeWeb che a gennaio 2017 aveva curato la rivisitazione del sito commerciale (www.agos.it).

04/12/2017L’algoritmo di Intelligenza Artificiale di MediaMatic selezionato da AAAI-17, la conferenza internazionale più prestigiosa per l’AI.

Un primo successo del lavoro svolto fino ad oggi nello sviluppo di algoritmi in collaborazione con il Politecnico di Milano arriva dalla Association for the Advancement of Artificial Intelligence (AAAI), la più prestigiosa conferenza al mondo sull’intelligenza artificiale che ha scelto l’articolo scientifico che presenta l’algoritmo di MediaMatic come best practice per l’edizione di quest’anno. “Siamo molto contenti di essere stati accettati dall’AAAI- afferma Enrico Dellavalle, General Manager di MediaMatic –“Ricercatori di livello internazionale insieme al Comitato Scientifico hanno confermato l’eccellenza dell’algoritmo dal punto di vista tecnico-scientifico; questa affermazione attesta il nostro algoritmo, posizionandolo allo stato dell’arte nel proprio ambito di applicazione sancendo un deciso passo avanti rispetto a tutto il lavoro fatto in precedenza. E, parlando di Machine Learning, siamo solo all’inizio…”. La piattaforma tecnologica di MediaMatic che sfrutta questo know how  ha trovato applicazione in questo primo anno su campagne di varie industry quali eventi, finance, beauty e education, consentendo di perfezionare e validare modelli ed algoritmi con risultati di business molto promettenti sia per il Centro Media che per i propri clienti.

16/11/2017Conferenza stampa MTicket

Giovedì 16 novembre è stata presentata alla stampa Mticket, la nuova  piattaforma di biglietteria che rende il biglietto mobile e contrasta il secondary ticketing. La conferenza si è tenuta nella sala Cupola dell'Hotel Gallia di Milano, dove Roberto Silva Coronel ha spiegato caratteristiche e funzionalità della piattaforma, evidenziando il nuovo sistema innovativo e disruptive per il mondo degli eventi. La notizia è stata ripresa su numerosi quotidiani, siti generalisti  e specializzati. LEGGI LA RASSEGNA

16/10/2017MMM Group e Digitouch: si chiude in via definitiva la disputa

MMM Group annuncia la chiusura del contenzioso giudiziario con Digitouch SPA, società quotata sul mercato AIM relativo alla cessione di PerforMedia avvenuta nel 2014. A settembre 2017 Digitouch SPA dopo aver versato l’ultima rata prevista nell’”accordo di compravendita di quote”, raggiunge un accordo con MMM Group che chiude in via definitiva tutti i contenziosi giudiziari aperti. Non avendo più nulla da pretendere MMM Group ha svincolato il pegno sulle azioni di Digitouch SPA pari al 13,68% del capitale sociale.

06/10/2017MTicket premiato al BEA 2017

Ieri sera in occasione del BEA 2017, Mticket ha ricevuto il premio dell'editore come Miglior tecnologia innovativa applicata al mondo degli eventi. Siamo felici di questo premio che riconosce come la nostra piattaforma di biglietteria stia davvero contribuendo in modo innovativo e disruptive  ad evolvere il settore degli eventi.

06/10/2017DigitalEvents partner di Milano Loves You Run

Questa mattina all'alba si è svolta la sesta edizione della corsa non competitiva Milano Loves You Run con lo scopo di sostenere al 100% il progetto "Case Accoglienza" promosso dalla Lega Italiana alla Lotta contro i Tumori di Milano. Pietro Cerretani, General Manager di DigitalEvents, oltre ad esserne uno degli ideatori insieme al suo Team ha gestito le attività di promozione e comunicazione dell'evento.