30/01/2012E’ online il portale dedicato alle pubblicazioni di Edizioni San Paolo.

Continua la collaborazione tra Edizioni San Paolo e PrimeWeb a cui è stato affidato l’incarico di realizzare il nuovo sito dedicato alle pubblicazioni della casa editrice. Il restyling ha previsto l’ideazione e lo sviluppo del concept anche in termini grafici in linea con i colori istituzionali di Edizioni San Paolo ed una nuova impostazione del catalogo suddiviso per collane e aree tematiche.

09/11/2011Games Week: si è conclusa la prima edizione dell’evento che ha registrato numeri da capogiro sia online che offline.

Organizzazione eccellente, piani di comunicazione capillari e mirati hanno contribuito al successo della manifestazione voluta da AESVI, l’Associazione di categoria dell’industria dei videogiochi e tenutasi a Milano dal 4 al 6 novembre 2011. 15.000mq di superficie, 9.000mq di area espositiva, 1.000mq di area tornei, 500 mq di area conference, 400mq di area stampa; e ancora 500 giornalisti accreditati, e oltre 32.000 visitatori. “Non un semplice evento – dichiara Roberto Silva Coronel, amministratore di Marketing Multimedia e organizzatore della manifestazione-  ma tante iniziative in un unico evento, con una regia estremamente efficiente che ha permesso di mantenere viva la manifestazione per tutti i 3 giorni e portare in loco migliaia di persone”.

04/11/2011Games Week apre i battenti a Milano dal 4 al 6 novembre

Per la prima volta a Milano una manifestazione interamente dedicata al mondo del divertimento  elettronico un immenso parco divertimento virtuale che debutta oggi fino a domenica. Promosso da AESVI ed organizzato da Digital Events. Per informazioni consultare www.digitalevents.it

Milano capitale dei videogiochi - donnamoderna Febbre da Videogiochi:Repubblica Videogiochi, il divertimento (non) è virtuale:il giornale Milano videogioca - corriere 7 La rivincita dei nerd a Milano - Max

14/10/2011Si chiude il sipario su IAB FORUM 2011: più di 13.000 partecipanti alla 2 giorni di Milano

Riconfermato il successo della manifestazione legata al mondo della comunicazione su internet. DigitalEvents ha gestito l'evento nella sua totalità con professionalità ed esperienza, contribuendo al successo della manifestazione riconosciuta come l'appuntamento più importante del mondo digitale.

10/10/2011IAB Forum un faro per il mercato della rete

Giunta alla nona edizione, IAB Forum contuna ad essere l'ultimo veramente importante appuntamentento del settore

IAB Forum un faro per il mercato della rete

10/10/2011PerforMedia anche quest'anno presente a IAB Forum con un workshop personalizzato

"L'adv e le performance - gruppi d'acquisto cpme case history" - 13 ottobre Sala Gialla 3 - ore 16.00 Relatori Matteo Antonelli - CEO & Founder PerforMedia Paolo Mistroigo - Business Developer Manager Duepuntozero Research Piergiorgio Segre - AD Poinx

30/09/2011IAB Forum, sul sito internet dedicato è online l'agenda dei 2 giorni

Collegandosi all’indirizzo www.iabforum.it è infatti possibile consultare il programma e i dettagli degli incontri formativi, oltre che iscriversi all’iniziativa.

agenda IAB pubblico Agenda IAB Daily

23/09/2011Sector Heroes: sul sito internet dedicato è possibile seguire l'imperdibile avventura.

Sono partiti ieri da Milano i tre team selezionati per l’iniziativa. Segui l'avventura sul sito internet guardando i video e tutto il materiale che quotidianamente i ragazzi inviano.

Sector Heroes

22/09/2011DigitalEvents entra nella consulta degli eventi di Assocomunicazione

Roberto Silva Coronel, Amministratore di Marketing Multimedia e Cristina Ferrarini, Responsabile DigitalEvents si sono detti "molto contenti di aderire alla Consulta degli Eventi con DigitalEvents. Contribuire alla diffusione di tematiche e di servizi legati all'organizzazione degli eventi in linea con la mission delle Consulta stessa è certamente, per i nostri clienti, garanzia di qualità del business che proponiamo e sviluppiamo."

DE entranella consulta degli eventi di Assocomunicazione De Entra nella nuova consulta degli eventi di assocomunicazione De Entra nella nuova consulta degli eventi di assocomunicazione De Entra nella nuova consulta degli eventi di assocomunicazione De Entra nella nuova consulta degli eventi di assocomunicazione

09/09/2011On line Sector Heroes, il sito dedicato alla competizione dedicata alla natura e all’esplorazione

Un concorso basato sullo spirito di avventura in linea con la filosofia del brand di orologi, un sito  in cui poter seguire i 4 team selezionati per tutta la durata della competizione. A PrimeWeb il compito di creare il sito internet nella sua totalità, dalla creatività alla struttura fino alla messa online in meno di un mese. Su www.heroes.sectornolimits.eu verranno pubblicati tutti i commenti, i video che i partecipanti inviano quotidianamente. La piattaforma CMS MWeb permette una forte interazione del sito con i SocialNework che saranno l'unico canale di comunicazione consentito ai partecipanti: questi avranno infatti un profilo dedicato su Twitter, e dovranno effettuare più volte check-in tramite FourSquare. Gli utenti così potranno seguire costantemente le avventure dei 4 team per le 2 settimane di avventura. A partire dal 21 settembre il sito si popolerà di contenuti e seguirà passo dopo passo l'avventuroso viaggio dei 4 Team.   Be tuned!