13/06/2012Nuova relaease del sito di ReedGourmet

Reingenierizzazione e nuova grafica per il sito dedicato a tutti coloro che della cucina ne fanno una passione. Il sito navigabile per canali (cucina, pasticceria, gelateria e pianificazione) o seguendo il menù tradizionale permette all'utente di fruire dei contenuti in maniera molto rapida. Il sito poggia sulla piattaforma Mweb di proprietà di Marketing Multimedia

30/05/2012Un weekend all'insegna del TEAM BULDING

Evacuati a causa di un attacco da parte degli ANONYMOUS siamo stati portati a Tabiano Castello con l'obiettivo di bloccare il count down. 2 giorni all'insegna dei giochi di squadra per trovare le soluzioni che avrebbero portato alla salvezza della nostra azienda... Traguardo raggiunto! Tanto divertimento, tanto affiatamento e la sempre maggior consapevolezza dell'importanza del contributo di ciascuno di noi nella crescita del Gruppo Marketing Multimedia

08/05/2012Fondazione Oliver Twist online: progetto internet interamente realizzato da PrimeWeb

Il Restyling del sito della Fondazione ha previsto una nuova grafica ed una riorganizzazione dei contenuti per facilitare l'utente durante la navigazione. L'utilizzo di molte fotografie che ritraggono momenti reali dei progetti che la Fondazione sostiene (Accademia, Scuola e altri progetti), permetto di comprendere in pochi click l'area di intervento della Fondazione. Particolare attenzione è stata riposta, in fase di progettazione, alla sezione sostienici attraverso cui è possibile donare o adottare un progetto versando il contributo online. Il sito, in lingua italiana e inglese, è stato interamente realizzato su MWeb, la piattaforma di Content Managment System di proprietà di Marketing Multimedia.

18/04/2012Nuovo Website per COMIECO, firma il progetto PrimeWeb

Comieco, il Consorzio Nazionale Recupero e Riciclo degli Imballaggi a base Cellulosica, rinnova la sua presenza sul web, sia nella grafica che nella struttura con l’obiettivo di rendere il website un portale di informazioni e notizie del Settore. Interfaccia user friendly, linguaggio semplice e navigazione intuitiva caratterizzano il nuovo sito La navigazione lineare e la completezza delle informazioni rendono il portale una piattaforma  attraverso cui i soci, gli operatori del settore e gli utenti possono approfondire tutte le tematiche del riciclo sotto forma di contenuti testuali, photogallery, videogallery, mappe interattive ed Mp3

29/03/2012Nuova sfida per DigitalEvents dopo un anno di successi: a lei l’organizzazione della prima edizione italiana del premio ecommerce

Netcomm, il consorzio che promuove e supporta lo sviluppo del commercio elettronico in Italia e all'estero, ha riconfermato a DigitalEvents l’organizzazione della 7° edizione dell’e-Commerce Forum (Milano, MiCo - 16 maggio 2012) e le ha assegnato l’organizzazione Netcomm e-Commerce Award 2012, il primo premio nazionale  del mondo ecommerce i cui vincitori potranno accedere alla selezione europea. DigitalEvents, segreteria organizzativa, si occupa anche della promozione dell'evento e dell'organizzazione della premiazione. Sul sito appositamente creato www.netcomm-award.it è possibile iscrivere i lavori entro il 19 aprile 2012.

28/03/2012www.netcomm-award.it. E' online il sito internet della prima edizione del premio del commercio elettronico

E' online il sito dedicato alla prima edizione del premio Netcomm e-Commerce Award 2012 con tutte le informazioni necessarie per partecipare.  Iscrizioni sono aperte fino al 19 aprile 2012. Firma il progetto PrimeWeb.

GamesWeek un successo

13/03/2012DigitalEvents: da divisione a società indipendente del gruppo Marketing Multimedia.

A seguito degli ottimi risultati raggiunti nel 2011 che hanno portato DigitalEvents a superare i 2 milioni di euro di fatturato, e in vista dei nuovi progetti per il 2012 (riconfermato l’incarico per l’organizzazione dell’e-Commerce Forum, IAB Forum e Games Week) Marketing Multimedia ha deciso di procedere allo spin off e consolidare la struttura. “In un momento difficile per la comunicazione, in cui la maggior parte delle agenzie riducono personale e costi, noi abbiamo deciso di investire in questo settore per essere ancora più competitivi e proseguire il trend di crescita che abbiamo registrato negli scorsi anni”- afferma Roberto Silva Coronel, Amministratore di Marketing Multimedia Group– “La guida di DigitalEvents è sempre affidata a Cristina Ferrarini, che vanta importanti esperienze nel modo degli eventi, ed abbiamo rafforzato la squadra con l’ingresso di Alba Ushe, ex direttore operativo del World Business Forum, e potenziato la divisione commerciale sotto la guida di Marta Anaclerio”.

27/02/2012GamesWeek: Milano, 9-11 novembre 2012. DigitalEvents sarà nuovamente l’organizzatore del consumer show dedicato ai videogiochi.

AESVI, l’associazione di categoria del settore videoludico ha  annunciato il ritorno di Games Week, il consumer show ufficiale dell’industria dei videogiochi, che si terrà al MiCo di Milano dal 9 all’11 novembre 2012. L’associazione ha affidato l’organizzazione dell’evento a DigitalEvents, società del gruppo Marketing Multimedia con la quale ha siglato un accordo pluriennale. Sulla scia del successo dell’edizione 2011, AESVI ha avviato i preparativi per il secondo appuntamento con la kermesse made in Italy che, anche quest’anno, promette di essere vetrina d’eccezione dei titoli più attesi in vista del Natale e che vedrà la partecipazione dei principali protagonisti dell’industria dei videogiochi.

GamesWeek un successo

30/01/2012E’ online il portale dedicato alle pubblicazioni di Edizioni San Paolo.

Continua la collaborazione tra Edizioni San Paolo e PrimeWeb a cui è stato affidato l’incarico di realizzare il nuovo sito dedicato alle pubblicazioni della casa editrice. Il restyling ha previsto l’ideazione e lo sviluppo del concept anche in termini grafici in linea con i colori istituzionali di Edizioni San Paolo ed una nuova impostazione del catalogo suddiviso per collane e aree tematiche.

09/11/2011Games Week: si è conclusa la prima edizione dell’evento che ha registrato numeri da capogiro sia online che offline.

Organizzazione eccellente, piani di comunicazione capillari e mirati hanno contribuito al successo della manifestazione voluta da AESVI, l’Associazione di categoria dell’industria dei videogiochi e tenutasi a Milano dal 4 al 6 novembre 2011. 15.000mq di superficie, 9.000mq di area espositiva, 1.000mq di area tornei, 500 mq di area conference, 400mq di area stampa; e ancora 500 giornalisti accreditati, e oltre 32.000 visitatori. “Non un semplice evento – dichiara Roberto Silva Coronel, amministratore di Marketing Multimedia e organizzatore della manifestazione-  ma tante iniziative in un unico evento, con una regia estremamente efficiente che ha permesso di mantenere viva la manifestazione per tutti i 3 giorni e portare in loco migliaia di persone”.