02/05/2003Le mappe dinamiche del nuovo Expopage Info point

Expopage Infopoint è il nuovo catalogo elettronico che consente ai punti informativi presidiati e non, di erogare tutte le informazioni utili al visitatore delle manifestazioni di Fiera Milano.
MMM ha sviluppato l'Infopoint in collaborazione con Expopage.
 
Il motore di ricerca, la mappe dinamiche e, dall’ultima versione che ha esordito a MIDO 2003, anche i percorsi per raggiungere i vari stand, fanno di Expopage Infopoint la soluzione ideale per tutte le manifestazioni che vogliono offrire strumenti a valore aggiunto per i propri visitatori.
 
Marketing Multimedia, oltre alla realizzazione del catalogo elettronico, ha anche sviluppato le soluzioni software di backoffice per creare di volta in volta tutte le mappe con le ubicazioni dei vari stand e i relativi percorsi. In questo modo i tempi di elaborazione di questi dati da parte del personale di Fiera Milano si sono ridotti di circa il 75%.

24/02/2003Nemo si affida ancora alla professionalità di Marketing Multimedia

Firenze è lo splendido scenario che ha ospitato la convention rivenditori 2003, dove si sono dati appuntamento 250 partecipanti da tutto il mondo.

Ombre, suggestioni, forme e linee architettoniche sono diventate punti di partenza per la creazione del design delle lampade della nuova collezione.

Marketing Multimedia si è occupata di rielaborare le slide di tutti gli interventi, di stendere lo storyboard e di realizzare due animazioni dedicate al mondo dei designer proiettate in simultanea su schermi multipli.

Marketing Multimedia si è inoltre occupata della regia dell’evento e della fornitura delle attrezzature tecniche dell’impianto audio e luci.

Un project manager, un creative director e un grafico hanno seguito il cliente dalle prove fino al termine dei lavori.

01/02/2003Marketing Multimedia presenta il nuovo Expopage Info Point


L’Expopage Info Point è il software dei punti informativi presenti nei padiglioni durante gli eventi fieristici di Fiera Milano.

Questo software presentato la prima volta a Macef Primavera, è una base di ricerca completa, sempre aggiornata, che contiente i dati delle aziende espostrici di Fiera Milano.

Sviluppato con una interfaccia semplice e intuitiva, ha funzioni di ricerca diverse che consentono di trovare facilmente un particolare espositore presente all’interno del vastissimo database Expopage.

La nuova funzione di stampa consente al visitatore di portare con sè tutte le informazioni che ha richiesto: dagli elenchi degli espositori suddivisi per padiglione o per ordine alfabetico, alle schede di approfondimento fino alle mappe dinamiche in cui è evidenziata la posizione dei singoli stand.

Expopage Info Point: il punto di partenza ideale per visitare la fiera!

17/11/2002Total Fina sceglie la creatività di Marketing Multimedia

Total Fina Elf, una delle più importanti compagnie petrolifere internazionali, ha scelto Marketing Multimedia per la gestione e l’ideazione di un Road Show in tre tappe (Roma, Milano e Brindisi) che ha coinvolto circa 1200 ospiti!

Marketing Multimedia si è occupata dell’ideazione del tema dell’evento, del supporto tecnico e della ideazione e creazione di tutti i contributi multimediali (video di apertura, sigla, intersigla e presentazioni) attraverso un progetto creativo coordinato e in linea con la strategia di comunicazione dell’azienda.

30/10/2002On line il nuovo sito di EXPOCts

Per EXPOcts, società che da oltre trent’anni organizza manifestazioni fieristiche internazionali, Marketing Multimedia ha realizzato un sito dal design innovativo ma senza dimenticare le regole della usability.

Il progetto grafico pulito e lineare, accompagna una struttura di navigazione semplice e intuitiva grazie alla quale l’utente può avere fin da subito la percezione di tutti i contenuti presenti nel sito.

Inoltre, il menu di navigazione - presente in tutte le pagine - permette una veloce consultazione dei contenuti offerti.

 


13/05/2002Promozione Henkel

Al via il concorso TaftGel realizzato per Henkel.

Il primo concorso che permette di giocare via Internet ma anche via SMS.

E’ presente una classifica aggiornata in tempo reale sulla base dei voti ricevuti.
In collaborazione con Top of The Pop’s.



13/05/2002Concorso Oligo 25

Un’operazione terminata con successo e grande soddisfazione da parte di Vichy.
Oltre 1,8 mil di impression erogate, più di 40.000 visitatori ma sopratutto 13.000 nuove consumatrici registrate sul sito.


01/04/2002A come attesa, T come Tango

Marketing Multimedia ha realizzato una animazione interattiva che partecipa al festival d’animazione di Annecy.

L’interazione dell’animazione avviene a più livelli: con la rete, con il cliente e con l’utente che la fruisce.

Un cartoon che non viene solo ’visto’ ma anche ’vissuto’ e che fa poetica di ogni attesa.