01/02/2003Marketing Multimedia presenta il nuovo Expopage Info Point


L’Expopage Info Point è il software dei punti informativi presenti nei padiglioni durante gli eventi fieristici di Fiera Milano.

Questo software presentato la prima volta a Macef Primavera, è una base di ricerca completa, sempre aggiornata, che contiente i dati delle aziende espostrici di Fiera Milano.

Sviluppato con una interfaccia semplice e intuitiva, ha funzioni di ricerca diverse che consentono di trovare facilmente un particolare espositore presente all’interno del vastissimo database Expopage.

La nuova funzione di stampa consente al visitatore di portare con sè tutte le informazioni che ha richiesto: dagli elenchi degli espositori suddivisi per padiglione o per ordine alfabetico, alle schede di approfondimento fino alle mappe dinamiche in cui è evidenziata la posizione dei singoli stand.

Expopage Info Point: il punto di partenza ideale per visitare la fiera!

17/11/2002Total Fina sceglie la creatività di Marketing Multimedia

Total Fina Elf, una delle più importanti compagnie petrolifere internazionali, ha scelto Marketing Multimedia per la gestione e l’ideazione di un Road Show in tre tappe (Roma, Milano e Brindisi) che ha coinvolto circa 1200 ospiti!

Marketing Multimedia si è occupata dell’ideazione del tema dell’evento, del supporto tecnico e della ideazione e creazione di tutti i contributi multimediali (video di apertura, sigla, intersigla e presentazioni) attraverso un progetto creativo coordinato e in linea con la strategia di comunicazione dell’azienda.

30/10/2002On line il nuovo sito di EXPOCts

Per EXPOcts, società che da oltre trent’anni organizza manifestazioni fieristiche internazionali, Marketing Multimedia ha realizzato un sito dal design innovativo ma senza dimenticare le regole della usability.

Il progetto grafico pulito e lineare, accompagna una struttura di navigazione semplice e intuitiva grazie alla quale l’utente può avere fin da subito la percezione di tutti i contenuti presenti nel sito.

Inoltre, il menu di navigazione - presente in tutte le pagine - permette una veloce consultazione dei contenuti offerti.

 


13/05/2002Promozione Henkel

Al via il concorso TaftGel realizzato per Henkel.

Il primo concorso che permette di giocare via Internet ma anche via SMS.

E’ presente una classifica aggiornata in tempo reale sulla base dei voti ricevuti.
In collaborazione con Top of The Pop’s.



13/05/2002Concorso Oligo 25

Un’operazione terminata con successo e grande soddisfazione da parte di Vichy.
Oltre 1,8 mil di impression erogate, più di 40.000 visitatori ma sopratutto 13.000 nuove consumatrici registrate sul sito.


01/04/2002A come attesa, T come Tango

Marketing Multimedia ha realizzato una animazione interattiva che partecipa al festival d’animazione di Annecy.

L’interazione dell’animazione avviene a più livelli: con la rete, con il cliente e con l’utente che la fruisce.

Un cartoon che non viene solo ’visto’ ma anche ’vissuto’ e che fa poetica di ogni attesa.