20/12/2004E' online il nuovo sito di Assocomunicazione

L'associazione nazionale delle società di comunicazione, delle principali agenzie pubblicitarie e di pubbliche relazioni, è online con il nuovo sito, commissionato ad MMM.
Il restyling grafico e dei contenuti poggia sul sistema di Content Managemente mWeb, sviluppato da MMM in tecnologia .Net.
La facilità di aggiornamento dei contenuti e di gesion del sito attraverso mWeb, ha permesso di incrementare e potenziare le funzionalità dell'associazione online, per gli associati e per tutti coloro che sono interessati al mondo della comunicazione.

29/11/2004Convention CRAI per l'integrazione

Anche quest'anno, nello scenario della città di Lisbona, Marketing MultiMedia lavora a fianco di CRAI per rendere emozionante e spettacolare la convention annuale.
Dopo la svolta, la conquista, l’accelerazione e infine il potenziamento nel 2003, CRAI sceglie il tema dell'integrazione per parlare delle novità del gruppo.

Dal 25 al 28 novembre in Portogallo, lo scenario visivo pensato, realizzato e allestito da MMM ha accolto i dipendenti e i soci CRAI.

20/11/2004Assocomunicazione si rinnova con Marketing Multimedia

Assocomunicazione, l'associazione che riunisce le principali aziende di comunicazione nel settore della pubblicità, del direct marketing, del web, della promozione, dei servizi per i media e delle relazioni pubbliche, si rinnova sul web.
Marketing MultiMedia si occuperà del restilyng grafico del sito e fornirà all'associazione la piattaforma di Content Management Mweb per rendere autonomo il lavoro di pubblicazione online di documenti e informazioni da parte dell'associazione.

Il progetto di MMM include anche la fornitura di numerosi altri servizi online riservati ai soci finora non disponibili.

27/10/2004BMW conferma Marketing Multimedia per la presentazione della Serie 535d

Ancora una volta la casa automobilistica tedesca BMW sceglie Marketing Multimedia per presentare alla stampa nazionale la Serie 535d Berlina e Touring, che introduce il turbocompressore multi-stadio ridefinendo il segmento delle auto diesel sportive di lusso nel mercato italiano.
BMW Italia, dopo la presentazione della Serie 1, ha confermato a Marketing multimedia l’incarico di realizzare le attività multimediali legate all’evento tenutosi nella sede BMW Group Italia di San Donato Milanese.
La presentazione, della durata di 30 minuti, ha portato su monoschermo in formato 16/9, le immagini animate in flash della nuova vettura.
Gli invitati hanno ricevuto una cartella stampa multimediale su supporto cd-ROM con la presentazione multimediale.
Ancora una volta risulta approvata l’esperienza di Marketing Multimedia nelle presentazioni ad elevato impatto emotivo.

18/10/2004Marketing Multimedia presenta lo IAB 2004

Lo IAB, al suo secondo anno di vita, ha scelto Marketing Multimedia per la presentazione dell'annuale convegno sulla pubblicità interattiva.
Nello splendido scenario di Palazzo Mezzanotte, Marketing Multimedia ha firmato la sigla introduttiva, la scenografia virtuale 8mt x 3mt con sfondi animati e l’impianto di presentazione dei relatori con 3 tipologie di finestre live, gestite attraverso una regia virtuale collegata ad un pc con scheda grafica in grado di gestire più proiettori contemporaneamente.

20/09/2004Marketing Multimedia presenta BMW Serie 1

Dal 14 al 17 settembre, nello scenario di Villa Sparina a Monterotondo di Gavi Ligure, Marketing Multimedia ha curato la presentazione della nuova nata in casa BMW, la Serie 1.

Ancora una volta Marketing Multimedia ha ricercato le soluzioni multimediali più innovative per far comunicare i propri clienti.

Il tradizionale invito cartaceo è stato sostituito con l’invito multimediale. MMM ha pensato ad una soluzione innovativa per la presentazione della Serie 1: 40 minuti di animazione in Flash retroproiettata su doppio schermo. La tradizionale cartella stampa cartacea è stata sostituita da una chiave USB  personalizzata BMW – One like no one.

Con la presentazione della Serie 1, Marketing Multimedia conferma la sua capacità di innovare trasformando l’evento in una “emozione ad alta tecnologia” e perfezionando il proprio lavoro per BMW dopo la presentazione di luglio 2004 di MINI Cabrio.

17/09/2004Marketing Multimedia mette online il nuovo sito di SASCH

In occasione del lancio della nuova collezione autunno-inverno 2004/2005 e dell'elezione della 65esima Miss Italia, Sasch pubblica online il nuovo sito istituzionale di cui  Marketing Multimedia in collaborazione con Fishouse ne ha curato l’ideazione e la progettazione.
Una grafica emozionante e soluzioni tecnologiche all’avanguardia accompagnano l’utente alla scoperta del mondo Sasch.
Il target del sito, giovane  e sempre attento alle ultime tendenze, da oggi trova sul web la propria vetrina personale per un total look sempre aggiornato e alla moda.

07/09/2004Marketing Multimedia presenta il Marketing Forum 2004

Anche quest’anno Marketing Multimedia partecipa all’appuntamento organizzato da Richmond Italia sulla nave di Costa Crociere, dal 4 al 7 Ottobre, per una 4 giorni ricca di incontri tra professionisti del marketing e aziende sponsor, allo scopo di trovare un punto di incontro tra soluzioni professionali e obiettivi aziendali.
Marketing Multimedia, grazie all’esperienza maturata nell’organizzazione di eventi, si è occupata prima di salire sulla nave e poi a bordo, del coordinamento dei relatori e delle sale. Ha realizzato la sigla introduttiva dell’evento, la scenografia virtuale 8mt x 2mt con sfondi animati grafici e l’impianto di presentazione dei relatori con 3 tipologie di finestre live, gestite attraverso una regia virtuale collegata ad un pc con scheda grafica in grado di gestire più proiettori contemporaneamente.
Marketing Multimedia ha inoltre presentato le soluzioni sviluppate ad hoc per ogni esigenza del cliente, da siti internet, a campagne online, a giochi interattivi, a cd rom multimediali.
Inoltre l’amministratore delegato, Roberto Silva Coronel, ha tenuto una lezione sulla piattaforma di content managment proprietaria mWeb, innovativa nel suo genere.

25/06/2004Marketing Multimedia vince la gara per la presentazione nazionale MINI Cabrio

Venerdì 22 giugno, Marketing Multimedia ha vinto la gara - per la parte riguardante i contributi multimediali - per la presentazione della MINI Cabrio alla stampa nazionale che si terrà in Sardegna dal 12 al 15 luglio 2004.

Per l’evento MMM si occuperà delle realizzazione e della gestione dell’invio degli inviti multimediali, della realizzazione di un CD-Rom e dell’intera gestione dei contributi multimediali necessari all’evento.

Con la vincita di questa gara e con l’assegnazione di questo incarico, Marketing Multimedia diventa fornitore ufficiale di BMW Italia.


23/06/2004BNL Vita si affida a Marketing Multimedia

Dal 23 giugno è on line il nuovo sito di BNL Vita, compagnia di bancassicurazione del Gruppo BNL che si è affidata interamente a MMM per la realizzazione del progetto. 

Lo studio grafico del sito è stato progettato per essere coerente e sinergico con la comunicazione istituzionale off line.
 
Il sito è stato interamente sviluppato con mWeb -  il CMS di Marketing Multimedia - già utilizzato da molti altri clienti e che consentirà a BNL Vita di aggiornare in piena autonomia l’intero sito inclusi i tool realizzati in flash, lo store locator e la newsletter.