21/03/2005Marketing Multimedia in trasferta a Taranto con il Credito Cooperativo

In una trasferta di 960 km, Marketing Multimedia conferma la propria professionalità per la convention di ISIDE, servizi informatici del Credito Cooperativo.
Il know how acquisito in eventi ad alto impatto emotivo ha soddisfatto in pieno le richieste del cliente.

Con questo evento MMM allarga il proprio parco clienti nell'ambito bancario e dimostra ancora una volta la propria poliedricità nell'affrontare eventi e argomenti della più svariata natura con la stessa professionalità e capacità di emozionare di sempre.

11/03/2005Convention per la presentazione di AUDIPOSTER

L’INPE, l'Istituto Nazionale Pubblicità Esterna, si è affidata al metodo Matkering Multimedia per presentare al pubblico la nuova metodologia messa a punto per analizzare le posizioni strategiche di affisione e la loro visibilità.
La convention si è tenuta il 9 Marzo nella prestigiosa sede di Palazzo Mezzanotte, Milano.

In uno schermo 8x3 si sono succedute la sigla introduttiva, le animazioni in Flash e le relazioni dei diversi relatori per un evento coinvolgente e professionalmente riuscito.

14/02/2005Marketing Multimedia online con la nuova campagna DERCOS

In occasione del lancio del nuovo anti-caduta DERCOS, Vichy si è affidata a Marketing Multimedia per una campagna di ADV che sarà online fino alla fine di Febbraio.

La pianificazione prevede la presenza di DERCOS Aminexil SP94™ su Virgilio, Corriere.it e Gazzetta.it, oltre alla sponsorizzazione della newsletter di Bellezza.it.

La campagna invita gli utenti a registrarsi sul sito DERCOS, www.dercos.it, per poter provare in anteprima il nuovo prodotto attraverso un'attività di couponing online per ritirare il campione gratuito in farmacia.

07/02/2005L'e-commerce del Touring Club si annuncia su Libero

Il nuovo portale di e-commerce del Touring Club Editori si annuncia online sul Portale Libero.it.
Marketing Multimedia ha realizzato la creatività per la posizione centrale in Home page, formato 250x250 di ampia visibilità e in esclusiva per martedì 8 febbraio.

Per tutta la giornata gli utenti che effettueranno acquisti sul portale del Touring Club avranno uno speciale sconto del 10% su tutti i prodotti a catalogo.

26/01/2005TOTAL sceglie il web per il lancio del nuovo catalogo premi

Per il lancio del Club TOTAL 2005, la nuova campagna promozionale
dedicata agli automobilisti, TOTAL Italia ha affidato a Marketing MultiMedia la campagna di Advertising online.
La pianificazione, attiva fino ai primi di Febbraio su Virgilio e Tiscali, predilige i
canali tradizionalmente più efficaci per il settore automotive, con in più una particolare attenzione al pubblico femminile.
La creatività, curata da Marketing Multimedia così come la pianificazione, sottolinea l’esclusività dei servizi e dei vantaggi garantiti da TOTAL per Voi, il programma di fidelizzazione per gli automobilisti studiato da TOTAL.

23/12/2004NIVEA si presenta alla forza vendita con Marketing Multimedia

Beiersdorf, multinazionale proprietaria di marchi più noti al pubbllico come NIVEA e Hansaplast, ha affidato alla Marketing Multimedia la realizzazione e l'organizzazione dell'annuale convention alla forza vendita per la presentazione dei nuovi prodotti per l'anno che verrà.
Il tema dell'acqua come origine dell'innovazione ha guidato il layout e tutto lo studio d'immagine della convention, per un effetto come sempre coinvolgente ed emozionante.

20/12/2004E' online il nuovo sito di Assocomunicazione

L'associazione nazionale delle società di comunicazione, delle principali agenzie pubblicitarie e di pubbliche relazioni, è online con il nuovo sito, commissionato ad MMM.
Il restyling grafico e dei contenuti poggia sul sistema di Content Managemente mWeb, sviluppato da MMM in tecnologia .Net.
La facilità di aggiornamento dei contenuti e di gesion del sito attraverso mWeb, ha permesso di incrementare e potenziare le funzionalità dell'associazione online, per gli associati e per tutti coloro che sono interessati al mondo della comunicazione.

29/11/2004Convention CRAI per l'integrazione

Anche quest'anno, nello scenario della città di Lisbona, Marketing MultiMedia lavora a fianco di CRAI per rendere emozionante e spettacolare la convention annuale.
Dopo la svolta, la conquista, l’accelerazione e infine il potenziamento nel 2003, CRAI sceglie il tema dell'integrazione per parlare delle novità del gruppo.

Dal 25 al 28 novembre in Portogallo, lo scenario visivo pensato, realizzato e allestito da MMM ha accolto i dipendenti e i soci CRAI.

20/11/2004Assocomunicazione si rinnova con Marketing Multimedia

Assocomunicazione, l'associazione che riunisce le principali aziende di comunicazione nel settore della pubblicità, del direct marketing, del web, della promozione, dei servizi per i media e delle relazioni pubbliche, si rinnova sul web.
Marketing MultiMedia si occuperà del restilyng grafico del sito e fornirà all'associazione la piattaforma di Content Management Mweb per rendere autonomo il lavoro di pubblicazione online di documenti e informazioni da parte dell'associazione.

Il progetto di MMM include anche la fornitura di numerosi altri servizi online riservati ai soci finora non disponibili.

27/10/2004BMW conferma Marketing Multimedia per la presentazione della Serie 535d

Ancora una volta la casa automobilistica tedesca BMW sceglie Marketing Multimedia per presentare alla stampa nazionale la Serie 535d Berlina e Touring, che introduce il turbocompressore multi-stadio ridefinendo il segmento delle auto diesel sportive di lusso nel mercato italiano.
BMW Italia, dopo la presentazione della Serie 1, ha confermato a Marketing multimedia l’incarico di realizzare le attività multimediali legate all’evento tenutosi nella sede BMW Group Italia di San Donato Milanese.
La presentazione, della durata di 30 minuti, ha portato su monoschermo in formato 16/9, le immagini animate in flash della nuova vettura.
Gli invitati hanno ricevuto una cartella stampa multimediale su supporto cd-ROM con la presentazione multimediale.
Ancora una volta risulta approvata l’esperienza di Marketing Multimedia nelle presentazioni ad elevato impatto emotivo.