30/08/2005Quanto Basta: dalle tavole al Web

La società di catering Quanto Basta Catering & more ha scelto Marketing Multimedia e la tecnologia Flash per presentarsi sul Web.

Animazioni leggere e colori tenui per dar pieno risalto alle immagini.

Dalla prepazione del cibo, all'allestimento della tavola e delle decorazioni floreali, QB dimostra il proprio talento nel conquistare clienti importanti per eventi da non dimenticare.
 
 La navigazione intuitiva, i testi evocativi e la semplice struttura del sito lasciano ampio spazio alle immagini suggerendo colori, profumi odori e suoni.

Un sito che cerca di coinvolgere i sensi prima che la mente.

www.qbcatering.it

05/08/2005Chiusura Estiva dal 5 al 25 Agosto. Buone vacanze a tutti.

Informiamo clienti e fornitori che Marketing Multimedia resterà chiusa per ferie dal 5 al 24 Agosto. Per l’assistenza tecnica dei web site contattare il 348-0569793. Grazie.

07/07/2005FRAGILE e MARKETING MULTIMEDIA: Targa D'Oro della Comunicazione Italiana

La Targa d'Oro della Comunicazione Italiana per la categoria "Web, Communication on line e CD-Rom - DVD" è andata al lavoro di Fragile e Marketing Multimedia per il lavoro svolto con Bticino My Home.

Il premio organizzato dalla Fondazione Mario Bellavista e giunto alla sua XX edizione, conferma l'obiettivo di promuovere la cultura e l'innovazione della comunicazione in Italia in tutte le sue espressioni, per incentivare il genio e il talento dei singoli operatori.

Il Cd Rom Interattivo e multimediale, frutto della collaborazione tra le due società, ha inoltre vinto la Targa d'Argento come 1° Premio di categoria, raddoppiando la soddisfazione per il lavoro di team svolto.

La cerimonia di premiazione si terrà nei primi giorni di Ottobre.

Il premio

22/06/200530 giugno, ore 18.00

Cari Amici,
 
il prossimo 30 giugno c’è un evento al quale non potete mancare !!!
 
Lo abbiamo organizzato per Voi, per festeggiare insieme la nostra nuova sede di Viale Cassala 36.

...E non dimenticare di confermare la tua partecipazione. 

24/05/2005BMW comunica internamente con mWeb

Da maggio l’intranet aziendale di BMW Italia ospita il nuovo sito di comunicazione interna.
Uno spazio dedicato ad anteprime, rassegna stampa, spot multimediali e un’area riservata alle numerose divisioni aziendali.

Per tenere sempre aggiornato chi contribuisce al successo dell’azienda, è stato creato BMWnews, un house organ interamente realizzato e gestito grazie a mWeb, il CMS di Marketing Multimedia.

E per un marchio che punta allo stile, non poteva certo mancare anche un pizzico di glamour: l’intervista ad un vip, appassionato e fedele alla storica casa di Monaco.

24/05/2005Vichy: lotta alla cellulite a colpi di web

Newsletter, minisito e banner sono gli strumenti scelti da Vichy per supportare la vendita di Lyposine, il nuovo trattamento anticellulite.

L’importante casa cosmetica ha scelto per la rete una comunicazione altamente profilata e con diversi livelli di visibilità:

  • è una newsletter alle iscritte dei canali donna/salute di Virgilio e Libero
  • è banner posizionati strategicamente su portali come www.bellezza.it e www.alfemminile.com.
  • è minisito creato per la promozione del prodotto su quale converge tutta l’operazione

23/05/2005Con AssoComunicazione a Stresa

Sul lago Maggiore, nella bellissima Stresa, Marketing Multimedia, ha supportato anche quest’anno Richmond Italia nella realizzazione della scenografia digitale dell’annuale convegno dell’associazione nazionale delle principali società di comunicazione.

Un grande schermo panoramico ha animato la scenografia del centro congressi di Stresa, dal 20 al 21 maggio 2005.
8/3: un format che ancora una volta si conferma la migliore soluzione scenografica per il supporto degli eventi e dei suoi relatori.


La regia audio e video e la direzione della fotografia a cura di Mixer Eventi, hanno reso l’evento carico di fascino e coinvolgimento. Il sistema digitale di Marketing Multimedia ha saputo anche questa volta seguire in maniera puntuale ogni relatore, durante gli speach ed gli interventi filmati.

23/05/2005INTEL2005: visibilità in fiera con Marketing Multimedia

17-21 Maggio 2005

Dopo il successo di MACEF, Marketing Multimedia fa il bis con INTEL2005. Le animazioni realizzate per Macef e proiettate su monitor al plasma nelle reception della Fiera di Milano durante la manifestazione, hanno fatto da testa di ariete per la manifestazione INTEL2005, dove Marketing Multimedia si conferma agenzia creativa per un palinsesto in computer grafica.

Apposite animazioni in Flash sono state realizzate per gli inserzionisti di Edizioni Fiera Milano che hanno voluto scegliere una nuova modalità di pubblicità per farsi notare in fiera: il video.

La posizione ottimale nelle reception, dove si formano lunghe code per l'ingresso in fiera, ha permesso a coloro che hanno voluto sperimentare il "nuovo media fieristico" di avere i proprio 30" di gloria.

La programmazione degli spot è stata inserita in una cornice di contenuto grafico realizzata sulla base dell'immagine di INTEL2005. La stessa fiera e la segnalazione dei suoi convegni, hanno fatto da copertina all'intero palinsesto.

05/05/2005Access Media sceglie mWeb

La flessibilità e la facilità d'uso del CMS di MMM ha conquistato anche Access Media, che ha scelto di rinnovare la veste grafica e gestire in totale autonomia il proprio sito internet.
La migrazione dell'attuale sito sul sitema e il successivo restyling grafico sono avvenuti in poco meno di un mese, conservando tutte le funzionalità già presenti nel sito.

Per maggiori informazioni su mWeb www.mwebcms.it

02/05/2005Il CMS di Marketing Multimedia ha il suo spazio online

Marketing Multimedia mette online il sito di mWeb, il CMS aziendale, sviluppato in tecnologia .NET.
La convinzione di aver sviluppato uno strumento facile da utilizzare e completo nelle sue funzionalità ha portato alla realizzazione di uno spazio web dove raccogliere le informazioni essenziali, ma complete su mWeb.

Attraverso il sito www.mwebcms.it è possibile richiedere un preventivo e prendere visione di tutte le funzionalità sviluppate di volta in volta sulla base dei diversi clienti.

Numerose le aziende che hanno già scelto mWeb, da Access Media al Touring Club ad AssoComunicazione.