17/04/2009Nuova veste grafica e nuovi contenuti per Assocomunicazione.it

Marketing Multimedia ha siglato il restyling del sito di Assocomunicazione per la seconda volta.

La grafica più pulita, la struttura del sito più razionale ed immediata permette ai soci e a tutti coloro che desiderano essere aggiornati sulle novità del settore, una navigazione più intuitiva.
Il sito, realizzato in un mese, è stato costruito su mWeb Pro, la nuova release della piattaforma CMS di proprietà di Marketing Multimedia. Questa piattaforma permette ad Assocomunicazione l’aggiornamento dei contenuti sia pubblici che riservati in completa autonomia.

25/03/2009E-commerce Forum il 14 maggio a Milano: SAVE THE DATE!

Si terrà a Milano il 14 maggio 2009 il prossimo e-commerce Forum, evento di risonanza nazionale promosso dal Consorzio Netcomm con l’obiettivo di rafforzare l’identità del settore e interagire con il target di riferimento, le istituzioni competenti e i diversi Media.

Tra le novità di quest’anno: la collaborazione con la divisione eventi di Marketing Multimedia e la prestigiosa location di Palazzo Mezzanotte.

All'indirizzo www.ecommerceforum.it è online il nuovo sito dedicato all'evento, con tutti gli aggiornamenti e le notizie utili relative all'appuntamento.

02/03/2009Online Yougamer.it

E' online Yougamer.it, il nuovo sito di ReedBusiness Information dedicato al mondo dei videogiochi. Il portale, nato con l'obiettivo di diventare il punto di riferimento per gli appassionati di videogame, funge da centro di aggregazione per la comunità di utenti che vogliono condividere i propri interessi e trovare soluzione ai propri dubbi. 

Per il progetto è stata realizzata una grafica semplice e lineare al fine di privilegiare la ricerca dei contenuti e dare risalto alle novità e alle recensioni su tutte le principali piattaforme: da xbox 360 a PS3, da Wii a PC, dal nuovo iPhone alla PSP, fino allo storico Nintendo DS.

22/12/2008Chiusura Natalizia

I nostri uffici saranno chiusi dal 24 al 28 dicembre e dal 31 ai 6 gennaio 2009.

Per emergenze e problematiche di ordine tecnico, contattare il nostro Help Desk.

Numero Verde: 800.175.300

E-mail: helpdesk@mmm.it

19/11/2008Performedia nel 2008 cresce più del Mercato

A un anno dalla decisione di riorganizzare e potenziare la struttura creando tre business unit indipendenti ma sinergiche – Web, Eventi e Media – il gruppo Marketing Multimedia traccia un bilancio per Performedia (www.performedia.eu ), il centro media operante secondo la formula della remunerazione basata sul risultato.

I risultati parlano di una crescita del 56% degli investimenti gestiti e del 30% del numero di clienti, tanto che l'anno che si sta chiudendo ha visto una parallela crescita dell'organico interno nonché del numero dei professionisti specializzati nelle aree di non conventional media, quali blog seeding, social network marketing, word of mouth.

"Oggi siamo in grado di offrire un servizio a 360 gradi per la comunicazione Internet, come ben illustrato dall'immagine che riassume visivamente il disco dei nostri servizi, rappresentato anche nel nostro marchio", precisa  Matteo Antonelli,  responsabile di Performedia.  "A un anno dalla riorganizzazione e dal nuovo posizionamento – decisi in linea con l'evoluzione del mercato - siamo una realtà consolidata e apprezzata sia dai publisher sia dai clienti vecchi e nuovi".
 

"Realtà di dimensioni considerevoli - quali Bocconi, Touring Club Italiano, Pupa, SDA Bocconi, Saldi Privati, Air Liquide, Buon Chef, Ardo e TNT Post – continuano a confermare l'agenzia e ad affidarle la gestione di budget sempre maggiori, mentre nuovi, rilevanti clienti si aggiungono ogni giorno" prosegue  Matteo Antonelli.


"Pensiamo che il 2009 sarà per noi l'anno del grande balzo, nonostante la crisi economica della quale tanto si parla. Crediamo infatti che questa, al contrario, darà maggiori motivazioni non solo per investire online ma anche per preferire una formula come la nostra, che prevede una remunerazione basata sulle performance", conclude Matteo Antonelli.

03/11/2008Comieco porta online la formazione con MMM

La collaborazione tra Marketing Multimedia ed il consorzio per il riciclo della Carta e del Cartone si fa sempre più stretta. Iniziata nel 2006 con lo sviluppo del sito istituzionale e proseguita nel tempo, si rafforza ulteriormente nel 2008 con il restyling del sito della formazione. Obiettivo del progetto è rendere meglio fruibile dagli utentie più gestibile da Comieco, un patrimonio informativo e “formativo” di notevole importanza per il Consorzio e, ci permettiamo di aggiungere, per il Paese.

23/10/2008E' online il Museo di Aspirina

Marketing Multimedia realizza il Museo di Aspirina sul sito http://www.aspirinac.bayer.it/.

Il Museo di Aspirina accoglie tutte le informazioni sul brand Aspirina dalla scoperta delle proprietà dell'acido acetilsalicilico alla finalizzazione del prodotto, dalla registrazione del marchio all'evoluzione del pack, dalle prime forme di comunicazione fino alla gallery di manifesti storici.

Non mancano tutte le informazioni sull’evoluzione scientifica del prodotto e delle sue numerose varianti, come Aspirina C e Aspirina in granuli.

20/10/2008Online il sito MediaEye.it

Reedbusiness rinnova la fiducia a Marketing Multimedia, affidandogli lo studio e lo sviluppo della piattaforma dedicata a Media Eye Premio Comunicazione 2008. La finalità del premio è di riconoscere la creatività nell’ideazione, l’innovazione e l’efficacia nella realizzazione della comunicazione pubblicitaria sui differenti media: tv, radio, stampa, web e outdoor.

Sul sito è possibile visualizzare e votare le migliori campagne di comunicazione per mezzo, per settore merceologico e per peculiarità di contenuti. La piattaforma è stata creato per raccogliere i progetti delle agenzie attraverso le 3 sezioni principali Media, Categoria e Eye, consentire la visualizzazione dei lavori e la votazione online da parte di tutti gli utenti.

18/10/2008MMM mette online il sito di Bayer Consumer Care

Marketing Multimedia supporta la divisione Consumer Care di Bayer per la nuova versione del sito internet.
La prima versione del sito vede online le informazioni sulla divisione, le aree terapeutiche di interesse, la rivista Sapere e Salute e una vetrina dei siti Bayer per i consumatori e i farmacisti.
Il sito si arricchirà nei prossimi mesi di tutte le informazioni utili ai consumatori per conoscere il mondo Consumer Care di Bayer.

10/10/2008Su tuttoraffreddore.it, una nuova sezione di Consigli e il Concorso

Si arricchisce della nuova sezione “Consigli di Silvia” e di un concorso interattivo il sito sponsorizzato da Bayer www.tuttoraffreddore.it e realizzato da Marketing Multimedia per promuovere il Brand Aspirina C. Fin dal suo lancio, nel 2007, il sito si è distinto per la vivacità e la qualità tecnica, con video realizzati in Cromakey e un personaggio reale come protagonista, che si muove in un ambiente virtuale realizzato graficamente.
Il sito – indirizzato ai consumatori - costituisce una modalità di comunicazione di prodotto innovativa, realizzata attraverso la fornitura di consigli utili contro il raffreddore e di intrattenimento per chi è costretto a casa malato. Il linguaggio scelto è moderno, frizzante e divertente e utilizza strumenti innovativi per lo sviluppo di siti web e per l’interazione con i visitatori.
Le ultime novità del sito comprendono la sezione “Consigli di Silvia” contenente video nei quali la “padrona di casa”, esperta in materia di raffreddore, offre suggerimenti al vicino di casa incontrato sul pianerottolo. La sezione si sviluppa attraverso simpatiche scenette, nelle quali Silvia risponde alle domande e corregge gli errori del vicino Marco. A richiamare il nuovo concept di Aspirina (“Quando serve è con te”), Silvia diviene un autentico amuleto per Marco, sempre con lui quando servono i suoi consigli.
Dal primo ottobre è inoltre online il concorso “Quando serve è con te”, che mette mensilmente in palio 5 iPod e 3 iPhone per l’estrazione finale. Per partecipare al concorso ideato, realizzato e gestito da Marketing Multimedia (www.mmm.it) i visitatori devono iscriversi al sito e indovinare la combinazione di oggetti contenuti nello zaino di Silvia. Anche in questo caso, tutto è supportato dalla realizzazione di video con Silvia come protagonista e il continuo richiamo al nuovo concept di Aspirina.