29/04/2011E' online Doubledig.it con la firma di PrimeWeb

DOUBLEDIG.IT è il nuovo Brand Italiano che propone prodotti tecnologici e all’avanguardia, attento ai bisogni quotidiani e alle nuove tendenze. Da oggi è possibile visitare l’intera collezione dei prodotti DOUBLEDIG.IT direttamente sul sito www.doubledig.it navigando in modo interattivo e dinamico fra immagini e video, condividendo con propri amici contenuti ed immagini di orologi, prodotti per lo sport, per la cura della persona, accessori hi-tech e audio video. PrimeWeb ha seguito il progetto nella totalità, sviluppando un website dinamico e cromaticamente piacevole che presenta la gamma prodotti in modo da esaltare per ognuno la caratteristica unica ed innovativa. L’ampio utilizzo della componente video reso possibile grazie alla predisposizione di un backend di gestione che consente alla redazione di embeddare all’interno del sito i video caricati sul canale esterno You Tube, ha certamente contribuito alla valorizzazione dei prodotti stessi.

13/03/2011e-Commerce Forum 2011: online in attesa dell'evento

Milano,18 Maggio 2010 - Palazzo Mezzanotte, Piazza Affari

In attesa della 6a edizione dell'E-commerce Forum, evento promosso dal Consorzio Netcomm e rivolto agli operatori del settore del commercio elettronico e alle aziende interessate a capire e conoscere il mondo delle vendite online, PrimeWeb mette online il sito dedicato alla giornata di lavoro.

Il website della nuova edizione riporta tutti gli aggiornamenti e le notizie utili relative all'appuntamento. A breve verrà pubblicata l'agenda con tutti gli interventi e i relatori e, come di consueto, ci sarà la possibilità di iscriversi online.

13/03/2011E-commerce Forum 2011 – Save the date!

Milano,18 Maggio 2011  -  Palazzo Mezzanotte, Piazza Affari.

Digital Events ha avviato l'organizzazione della 6a edizione dell'E-commerce Forum, evento promosso dal Consorzio Netcomm e rivolto agli operatori del settore del commercio elettronico e alle aziende interessate a capire e conoscere il mondo delle vendite online.

E' online il sito della nuova edizione, con tutti gli aggiornamenti e le notizie utili relative all'appuntamento.

19/01/2011Importanti accordi per Marketing Multimedia: diventa associato Netcomm e stringe una partnership con AIVEA

Marketing Multimedia è dal 1997 che opera nel mercato del web e per affrontare in maniera sempre più professionale le opportunità di business provenienti dal settore dell’e-commerce si associa a Netcomm, punto di riferimento del commercio elettronico italiano, in grado di sostenere tutti gli operatori che devono confrontarsi con alcune criticità in vari ambiti comuni a tutto il comparto (normativo/fiscale, comunicativo/promozionale, logistico/formativo).
Dallo sbarco di Amazon in Italia il settore dell’e-commerce è in grande fermento presentando scenari di business interessanti; per affrontare nel migliore dei modi questo scenario Marketing Multimedia stringe una partnership con AIVEA, principale framework americano per lo sviluppo di e-commerce site con tecnologie Microsoft integrabile con le piattaforme di CRM.

“E’ importante continuare a fornire ai nostri clienti professionalità e tecnologia.-afferma Roberto Silva Coronel, Amministratore di Marketing Multimedia.- Credo che il nostro ingresso nel consorzio Netcomm contribuisca alla diffusione di tematiche, di servizi e di tecnologie legate al commercio elettronico in linea con la mission del consorzio stesso, e sia, per i nostri clienti, garanzia di qualità del business che proponiamo e sviluppiamo”.

Marketing Multimedia in Netcomm Marketing Multimedia si associa a Netcomm

12/01/2011Auguri Natalizi multimediali per Marketing Multimedia Group

Quest'anno Marketing Multimedia Group ha voluto fare degli auguri molto personalizzati ai propri clienti, mettendoci la faccia!
E' nato così un biglietto di auguri multimediale, in cui ciascuno di noi come d'incanto si trasforma in un App del proprio business.
Ci siamo divertiti a preparare questi auguri, e ci auguriamo di aver fatto sorridere tutti coloro che li hanno ricevuti.

15/12/2010Dibaio.com, restyling del sito con il contributo di PrimeWeb

l restyling del sito dibaio.com in cui è stato dato ampio spazio ai contenuti editoriali creati specificatamente per gli utenti del sito e ripresi dalle numerose riviste gestite dall’editore, è stato affiancato alla realizzazione di una piattaforma di gestione delle campagne pubblicitarie, pubblicate sul sito stesso.
Un tool online che consente di creare le campagne ed erogare i banner in base alle testate, le categorie e la geolocalizzazione. Il sistema è corredato da una reportistica esaustiva che consente di monitorare l’andamento e soddisfare al meglio le esigenze dei clienti.

15/11/2010Continua il rapporto tra Comieco, il consorzio Nazionale Recupero e Riciclo degli imballaggi a base Cellulosica, e PrimeWeb.

Per festeggiare i  10 anni di riciclo aperto, Comieco ha chiesto a  PrimeWeb di portare online il concorso letterario “Riciclare? Un classico”. Il sito, semplice e razionale, permette agli utenti di ricevere in pochi click tutte le informazioni necessarie per partecipare al concorso.

08/11/2010Iab Forum Milano 2010, una sfida vincente

Il 3 e 4 novembre 2010 si è tenuta l’ottava edizione di IAB Forum, l’evento italiano più importante dedicato alla comunicazione digitale.
I numeri parlano chiaro: dalla prima edizione del 2003 tenutasi a Milano al Palazzo delle Stelline di fronte a qualche centinaio di operatori del settore, si è arrivati all’ottava edizione organizzata al MIC Center con più di 10.000 iscritti online , (40% in più rispetto al 2009) , più di 300 giornalisti accreditati e 110 sponsor in 5.000 mq. di area espositiva.

Una due giorni intensa, in cui operatori del settore si sono confrontati con illustri esponenti del mondo digitale sia del panorama nazionale che internazionale (es. Chris Anderson).
Da segnalare la qualità degli stand allestiti per la manifestazione progettati con creatività e con metrature decisamente impattanti, segno anche questo dell’importanza che la manifestazione sta via via assumendo.

Lo staff di DigitalEvents, segreteria organizzativa, ha riconfermato la sua professionalità maturata negli anni, preparando e gestendo l’evento a 360 gradi, con grande attenzione, e contribuendo quindi  al successo dello stesso.

16/07/2010IAB Forum Milano 2010, fervono i preparativi

Dopo l’enorme successo di affluenza sia di pubblico che di espositori della scorsa edizione milanese, IAB FORUM confermato per il  3-4 novembre 2010 al MIC di Milano, si presenta all’appuntamento con una grande novità: un’area espositiva raddoppiata sviluppata su 2 livelli in modo da poter ospitare molti più espositori e partecipanti.
70 espositori confermati, e proprio in questi giorni sono in via di definizione gli ultimi spazi rimasti.

Aumentate anche le sale workshop sia nel numero che nelle dimensioni per ospitare un pubblico ancora più numeroso che nelle attese degli organizzatori arriverà a 10.000 presenze.

In vista dell’evento è già online il nuovo sito dedicato alla manifestazione: è possibile accedere alle ultime notizie riguardanti l’edizione 2010 del Forum, consultare l’agenda dell’evento e l’elenco degli sponsor e navigare nei loro siti istituzionali.

Novità è l’integrazione dei principali social network.

28/06/2010Aspirina, da più di un secolo sulla punta della lingua, da oggi anche sul web.

Dopo aver realizzato nel 2007 il minisito di Aspirina C compresse e buste, PrimeWeb porta online il sito di Aspirina www.aspirina.it. Il website nasce dall’esigenza di presentare ai consumatori per la prima volta l’intera gamma dei prodotti Aspirina. Il concept grafico studiato da PrimeWeb è in linea con la nuova strategia di marca ”Aspirina, tanti sintomi, stessa soluzione”.

A partire dall’home page, il nuovo sito mostra tutte le referenze e i tanti utilizzi del prodotto anche attraverso i diversi target. La sezione Mondo Aspirina presenta dettagliate schede prodotto arricchite da elementi emozionali quali i video che permettono di mostrare le diverse modalità di assunzione del prodotto.
Inoltre un’animazione in computer grafica mostra nel dettaglio Come funziona l’acido acetilsalicilico spiegando passo passo all’utente dove e come interviene. La sezione Quando è indicata, è ricca di informazioni e curiosità sui diversi sintomi e patologie per cui è consigliato l’utilizzo di Aspirina. La sezione è arricchita con test interattivi attraverso cui, con poche domande, l’utente può verificare la propria conoscenza del sintomo. L’area Comunicazione accoglie la nuova campagna TV in onda in questi giorni con la versione Pain. Nei prossimi mesi la sezione verrà aggiornata con i nuovi spot. La sezione Aspirina nel tempo, racconta la storia del prodotto attraverso una galleria temporale di eventi che vanno dalla ricerca scientifica, alla citazione del prodotto nella letteratura, all’evoluzione della comunicazione.